Site icon Generazione Bianconera

Buffon: “La Juventus poteva vincere lo scudetto anche l’anno scorso. Nessuna rosa così competitiva, può compere con l’Inter”

Ospite del programma “Supertele” di Dazn, Gigi Buffon ha detto di vedere la Juventus come l’avversario numero uno dell’Inter per lo scudetto.

Ecco le sue parole:

“La Juve – ha spiegato – sta attraversando un periodo nel quale ogni settimana c’è un caso. Così è impossibile annoiarsi (sorriso, ndr). La miglior medicina in situazioni del genere sono le prestazioni e le vittorie come quelle contro la Lazio perché danno fiducia e relegano nei bassifondi le polemiche.

La Juve poteva competere per lo scudetto già lo scorso anno, ma a causa delle vicissitudini che ha affrontato, non è mai stata in corsa. Adesso ha la stessa squadra e ne vedo poche di rose così competitive.

L’Inter forse è più completa, ma ha gli impegni in Champions che peseranno, mentre Allegri potrà preparare un incontro a settimana. Cosa mi sento di dire delle vicende di Pogba e Bonucci? È un dispiacere quello che è successo a entrambi perché li conosco e conoscevo bene la Juve, visto che ora a parte il mister e un paio di figure tutto è stato stravolto. Non conoscendo le persone che guidano adesso la società, però, non voglio sputare sentenze.”

Exit mobile version