lunedì, Settembre 23, 2024

Camoranesi: “Juve, prendi Koulibaly per affiancarlo a De Ligt”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’ex bianconero Mauro German Camoranesi attuale allenatore del Maribor, in Slovenia, ma con la Juventus sempre nel suo cuore, si è concesso ai microfoni di ‘Tuttosport’.

Ecco un estratto dell’intervista dell’ex esterno italo-argentino, campione del mondo con gli azzurri nel 2006:

Su Pirlo: “All’inizio non ci credevo, ma semplicemente perché qualche giorno prima della promozione in prima squadra avevo parlato con Andrea dell’avventura che avrebbe dovuto cominciare con l’Under 23. È una decisione che mi piace, quella della società. E conoscendo la Juventus, sicuramente è una scelta consapevole”.

Camoranesi non è sorpreso dall’avvio dei bianconeri: “Qualche difficoltà non mi sorprende, anche perché Ronaldo è mancato per diverse partite e De Ligt non ha ancora esordito. Lui è fondamentale, soprattutto per difendere alti come vuole Pirlo. De Ligt è fortissimo e ha tutto per diventare un numero uno del ruolo”.

Guardando al futuro, Camoranesi si sente di sponsorizzare l’acquisto di un top player da affiancare al difensore olandese: “Penso che alla Juve serva qualcosina al suo fianco: l’ideale sarebbe Koulibaly”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -