Site icon Generazione Bianconera

Carnevali: “Alla Juventus piace Frattesi e lui è sicuramente pronto per una big”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Carnevali è già in clima calciomercato. L’amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo ha parlato della gara contro la Juventus ma anche di Frattesi.

Ecco le sue parole:

Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito. Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia.

Laurienté? Vale tanto, ma spero che nel tempo la sua valutazione possa crescere ancora di più. Per caratteristiche, non mi meraviglierei se arrivassero offerte dall’Inghilterra. Ma adesso non ci penso nemmeno a cederlo”.

Negli scorsi giorni l’ad disse “Ne partirà solo uno tra Berardi e Frattesi”, ma è proprio sul centrocampista che si sta concentrando la ressa, poiché tutte le grandi d’Italia lo vogliono.

La Juventus continua a sfidare in particolare Inter e Roma, con il club giallorosso che detiene anche una ricca percentuale sulla futura rivendita che potrebbe fare la differenza.

Ricordando bene l’ultimo colpo sull’asse Juve-Sassuolo è stato Locatelli, dunque il prossimo potrebbe essere proprio Frattesi.

Exit mobile version