Site icon Generazione Bianconera

Caso plusvalenze Juventus, i legali: “Palese ingiustizia, disparità di trattamento”

La Juventus, dopo la penalizzazione in classifica della Corte d’Appello della Federcalcio sul processo plusvalenze, ha reso nota la propria posizione attraverso i propri legali.

Ecco le parole come riportate da ilbianconero:

“”L’odierno accoglimento del ricorso per revocazione da parte delle Corte d’Appello Federale ci pare costituisca una palese disparità di trattamento ai danni della Juventus e dei suoi dirigenti rispetto a qualsiasi altra società o tesserato.

Attendiamo di leggere con attenzione le motivazioni per presentare il ricorso davanti al Collegio di Garanzia dello Sport, tuttavia evidenziamo, fin da ora, che alla sola Juventus e ai suoi dirigenti viene attribuita la violazione di una regola, che la stessa giustizia sportiva aveva ripetutamente riconosciuto non esistere. Riteniamo che si tratti di una palese ingiustizia anche nei confronti di milioni di appassionati, che confidiamo sia presto sanata nel prossimo grado di giudizio”.”

Dunque secondo il collegio di legali schierati dalla società bianconera, nelle operazioni che hanno portato alle plusvalenze non c’erano elementi per “fondare la natura fraudolenta e artificiosa delle operazioni concluse e dei valori ad esse assegnati”.

Exit mobile version