lunedì, Settembre 23, 2024

Caso plusvalenze: la Juve non è sola, inviate carte ad altre procure italiane. Per Napoli più tempo.

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Tutto ha avuto inizio dall’inchiesta Prisma, ha preso poi direzioni diverse, verso altre indagini e verso altre squadre.

Come riporta ilbianconero:

“A quanto si sa pubblicamente, è stato aperto un fascicolo dalla procura della repubblica di Bologna, focalizzato sulla cessione di Riccardo Orsolini, e a Cagliari, dove invece il centro sembrerebbe essere l’arrivo in Sardegna di Alberto Cerri.

Come racconta Gazzetta, siamo alle prime battute: le altre procure della repubblica che hanno ricevuto il materiale torinese sono quelle di Modena (per il Sassuolo), Genova (per la Samp), Bergamo (per l’Atalanta) e Udine (per l’Udinese).

In queste ore si sta scoprendo che in realtà anche Roma dovrebbe aver ricevuto alcuni documenti.

Invece per quanto riguarda l’indagine di Napoli, questa sembra destinata a chiudersi in un verso o nell’altro ma non a distanza ravvicinata.

Alla fine di gennaio, i pm che hanno in mano il faldone hanno chiesto altri sei mesi per indagare. Al centro della storia c’è l’affare Osimhen.

Non per la valutazione data dal calciatore nigeriano, ma per il valore attribuito agli altri giocatori che integrarono lo scambio con il Lille: il portiere Orestis Karnezis e i tre Primavera di allora, Luigi Liguori , Claudio Manzi e Ciro Palmieri.”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -