Site icon Generazione Bianconera

Chiesa, dalla Nazionale messaggio ad Allegri: “Con il gioco offensivo si può rischiare ma si hanno più probabilità di fare gol!”

Federico Chiesa riaccende la Nazionale Italiana grazie a una doppietta che ha steso la Macedonia del Nord e proiettato l’Italia verso la qualificazione.

“C’è stata un po’ di paura all’inizio per il contatto sul ginocchio, ma ci sta,  l’importante è aver vinto questa partita – ha commentato l’esterno -. Nel secondo tempo abbiamo preso questi due gol che non meritavamo secondo me per come abbiamo giocato nel complesso e adesso ci giochiamo la qualificazione contro l’Ucraina”.

“C’è voglia di giocare a pallone”

A proposito dei blackout Chiesa ha poi spiegato: “È solo voglia di giocare a pallone e ci sta anche subire gol. Come vuole il mister siamo propositivi e ogni tanto puoi prendere delle ripartenze. Oggi abbiamo dimostrato di voler dominare il gioco, il risultato lo meritiamo”.

Insomma, “quando si propone gioco offensivo, si può rischiare ma si hanno molte più probabilità di fare gol! Stasera abbiamo dominato il gioco, Spalletti é un grandissimo allenatore”.

Exit mobile version