Site icon Generazione Bianconera

Commisso attacca la Juventus: “Calcio italiano malato, non sono io il mafioso”

Dopo la vittoria della Fiorentina contro il Torino in Coppa Italia, il presidente Commisso togliendosi dei sassolini dalla scarpa, si scaglia contro la squadra bianconera.

Come riporta repubblica:

“Il presidente della Fiorentina, dopo la querela per le parole diffamatorie nei suoi confronti, torna sulla questione “I giornali che sono controllati da uno che è il padrone del Torino fanno certi stupidi articoli, si devono vergognare. Vediamo se si sveglia qualcuno. Il mafioso non sono io”.

Commisso ha lo spunto anche per prendersela con la Juventus: “Quello che ho detto qualche anno fa sul calcio italiano, poi è accaduto: è un calcio malato e ci sono squadre che vanno in campo e non sono in regola con i finanziamenti e si è visto cosa è successo con la Juventus.
Sono due anni che non parlo, mi devo sfogare un pochino, devo sfogarmi, non è che parlo ogni giorno.”.”

Commisso ha parole dure per la Juventus, dalla quale tra l’altro ha ricevuto oltre 120 milioni trasferendo in casa bianconera prima Chiesa e poi Vlahovic. In quei momenti, evidentemente, gli eventuali problemi del calcio italiano malato non erano una sua priorità.

Exit mobile version