Site icon Generazione Bianconera

Conferenza Allegri, Cremonese-Juventus: “Chiesa sta meglio, convocato ed è pronto per la gara”

La Juve torna in campo, il primo ostacolo per i bianconeri è la trasferta contro la Cremonese, il tecnico juventino ha parlato ai microfoni in conferenza stampa.

Queste le sue parole come riporta juventusnews24:

“Ripartiamo dopo 52 giorni di stop, tra l’altro con una partita complicata. La Cremonese nelle ultime due partite non ha preso gol, è una squadra che tira molto in porta, è aggressiva. Col Napoli ha fatto una partita tosta, ha preso 4 gol ma li ha presi tutti alla fine. Domani bisogna avere grande rispetto e grande umiltà, è la ripresa e sarà una partita complicata.

Devo ancora decidere la formazione di domani. I due argentini sono rientrati e stanno bene, quasi sicuramente andremo tutti a Cremona, poi valuterò le scelte. Chiesa? Sta meglio, ha lavorato con la squadra ed è pronto per un segmento di gara. Oggi valuterò l’allenamento, parlerò con i giocatori anche perché domani le sostituzioni saranno importanti. È la ripresa, ci sono giocatori in ritardo però quelli che hanno lavorato qui stanno bene.”

Anno nuovo, ma la filosofia di Max e gli obiettivi della squadra non cambiano: l’obiettivo è entrare tra le prime 4 e andare a giocare le finali di Europa League e Coppa Italia.

Exit mobile version