Site icon Generazione Bianconera

Conferenza stampa Allegri: “Chiesa fuori, disponibili Vlahovic, Milik, Kean e Di Maria”

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, parla alla vigilia di Juventus-Verona.

Ecco un estratto delle sue parole:

In difesa? Devo decidere ancora. Alex Sandro è stato tre settimane fermo, poi avremo martedì una partita importante come la Coppa Italia.

Per quanto riguarda Chiesa è molto tranquillo, perché non è convocato. Ha questo fastidio, oggi ha lavorato bene ma sotto soglia del dolore. Non sarà della partita, si lavora per averlo martedì a completa disposizione.

Vlahovic è tornato bene, Milik sta meglio, molto bene, Kean lo stesso. Soulé ha fatto bene a Milano, Di Maria è rientrato e sarà a disposizione.

E’ importante averli tutti, mi danno la possibilità di girare, cambiare durante la partita. Le sostituzioni saranno ancora di più molto importanti, andiamo verso il finale stagione e abbiamo 9 partite ad aprile, bisogna arrivare all’obiettivo finale di 58 partite.

Pogba? Al momento non so dire quando sarà di nuovo a disposizione. Sta lavorando, momentaneamente è difficile dirlo.

Fagioli? Sta crescendo bene, l’importante è che rimanga coi piedi piantati a terra e che non vada dietro a queste voci di esaltazioni.

Il mese di aprile ci potrebbe dare la possibilità di avere un maggio importante, poter raggiungere le finali di Coppa Italia e per l’Europa League siamo ai quarti ed è ancora lunga, in coppa abbiamo solo l’Inter.

In campionato bisogna fare 56 punti, l’obiettivo è che bisogna consolidare questo secondo posto, sul campo finora ce lo siamo conquistati.”

Exit mobile version