Site icon Generazione Bianconera

Cori razzisti per Vlahovic, segna e li zittisce, ma Doveri lo insegue per ammonirlo

E’ la seconda vittoria consecutiva per la Juventus che batte l’Atalanta per 0-2 con i gol di Iling e Vlahovic. Proprio l’attaccante serbo, al secondo gol consecutivo in campionato, è stato oggetto di un episodio di razzismo nel corso della partita.

I tifosi dell’Atalanta si sono rivolti contro Dusan Vlahovic attraverso cori vergognosi: “sei uno zingaro” la frase ripetuta prima del gol dello 0-2 segnato dall’attaccante al 98esimo. Così il serbo si è rivolto all’arbitro furioso: “Ma non li senti??”, Doveri ha stoppato la partita poi ha dato un altro minuto di recupero per i secondi persi per la sospensione. Così la partita che doveva finire al minuto 96 è arrivata a 8 di recupero.

Ma ciò non basta in quanto, Dusan dopo aver risposto con il gol ha zittito la tifoseria di casa, Doveri si getta al suo inseguimento per vedere come esulterà, e vedendo un dito alla bocca per un secondo ecco che arriva l’ammonizione. Poi Vlahovic ha limitato le polemiche facendo segno ai compagni di continuare a giocare. Nuovamente insultato Vlahovic ha reagito quasi aizzando con le braccia i cori.

Per questo gesto Lukaku era stato graziato da Gravina e col Lecce la curva Juve aveva dovuto subire la stesso gesto da Ceesay che l’arbitro non aveva ammonito. Quindi per questo gesto non si ammonisce più. E invece ecco che appena lo fa un giocatore della Juve arriva il cartellino giallo di Doveri.

Exit mobile version