lunedì, Settembre 23, 2024

Cuadrado e “la famiglia inter”: il suo post Instagram deriso dallo stesso compagno Asllani

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Dopo la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina, l’ex Juve Cuadrado pubblica un selfie con il compagno di squadra Lautaro a cui ha fornito l’assist per il gol del 4-0: clamorosa la risposta di Asllani, che ha postato l’emoticon che raffigura un pagliaccio.

Come riporta Tuttosport:

Cuadrado, dopo aver ricevuto alcuni fischi all’ingresso in campo, è stato difeso da Lautaro, che dopo aver sfruttato al meglio il suo cross, lo ha abbracciato, indicandolo al pubblico di San Siro e pregandolo di applaudire il colombiano.

I due sono stati protagonisti anche sui social, con uno scatto pubblicato sui social proprio da Cuadrado insieme al capitano nerazzurro: “Era importante la vittoria prima della sosta, avanti cosi famiglia Inter. +3 punti importanti, grazie a Dio”, il messaggio.

Tra i vari commenti anche quello di Kristjan Asllani, che ha scritto ironicamente “Cuadrado”, con accanto l’emoji del pagliaccio. Anche se qualcuno ha visto il tutto come una risposta ai tifosi Juve, che da quando il colombiano si è legato al club nerazzurro non hanno mai fatto mancare il proprio disappunto sotto ogni post.”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -