Site icon Generazione Bianconera

Curva Sud chiusa contro il Napoli: la Juventus farà ricorso contro la decisione del giudice sportivo

Il Giudice Sportivo ha assunto delle decisioni importanti relative alla squadra bianconera.

Come riporta ilbianconero:

“Importante la decisione presa sul caso Lukaku e sui cori di discriminazione razziale rivolti dalla curva bianconera all’attaccante dell’Inter nell’andata di Coppa Italia Juve-Inter.

Il giudice sportivo ha scelto di optare per la chiusura per un turno della curva bianconera e la squalifica verrà scontata alla prima occasione possibile, non importa se campionato o Coppa Italia e, di conseguenza, vedrà la Juventus privata dei suoi tifosi il prossimo 23 aprile alle 20.45 quando allo Stadium contro il Napoli.

La Juventus dunque risponderà a quanto deciso dal Giudice Sportivo, che dopo i fatti di Juve-Inter ha squalificato Juan Cuadrado per tre giornate con ammenda pecuniaria. Se l’Inter se l’è cavata con una sola giornata di squalifica per Handanovic e Lukaku, a non andare giù è stata la decisione di chiudere la Curva Sud per un turno. Proprio quello contro il Napoli.

Arriverà dunque un ricorso da parte del club, che intende quantomeno riottenere la parte di Stadium dove si raccoglie la tifoseria bianconera più calda. Lì sono arrivati cori e ululati nei confronti di Lukaku: atteggiamenti già fermamente condannati da parte del club, impegnato in prima persona nella lotta contro ogni discriminazione.”

Exit mobile version