lunedì, Settembre 23, 2024

Danilo dopo la sconfitta: “Sconfitta che fa male, eravamo preparati per arrivare in finale. La responsabilità è dei giocatori d’esperienza.”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Danilo ha parlato a Dazn dopo la sconfitta a Siviglia per la Juve nella semifinale di Europa League.

Ecco le sue parole:

«Fa molto male, l’avevamo preparata per arrivare in finale. Qui c’era un ambiente difficile, siamo stati bravi a giocare con personalità e voglia, poi ci sono dettagli che con esperienza in più avremmo fatto nostri. Loro sono stati più bravi sotto porta e questo conta».

Sta crescendo la Juve? «Ci sono calciatori d’esperienza e la responsabilità va prima a loro. Parlo per me, Cuadrado, Di Maria, Leo e Alex, che abbiamo giocato tante partite internazionali. Poi i giovani devono migliorare ma vanno sostenuti perchè sono il futuro della Juve».

Sconfitta a testa alta? «Sicuramente fa male ed è triste, i nostri tifosi sono delusi ma ci abbiamo provato fino alla fine. Oggi farà male, così come farà male domani. Ma c’è il campionato, l’obiettivo di arrivare al secondo posto. Siamo stati bravi a mantenere il focus sul campo in questa stagione e non era scontato».

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -