lunedì, Settembre 23, 2024

D’Aversa fa polemica dopo Juventus-Lecce: “Ci sono state valutazioni sbagliate, l’angolo non c’era”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Roberto D’Aversa ha parlato a DAZN dopo il fischio finale di Juve Lecce.

Ecco le sue parole:

Sugli episodi arbitrali «La deviazione di Rabiot era lampante. Ma non voglio fare polemica per creare alibi ai miei giocatori, potevamo fare meglio. Credo che delle valutazioni siano state sbagliate, l’angolo non c’era. Punto. Rosso Kaba? Nei miei giocatori c’è correttezza, sicuramente non era calcio di rigore ma nemmeno cartellino giallo per simulazione».

Sulla partita «Penso che avremmo meritato il pareggio, potevamo fare meglio in fase di possesso. Cos’è mancato? Secondo me potevamo far meglio con la palla, abbiamo forzato delle giocate. C’è rammarico perché è stata una partita equilibrata, da pareggio».

Sulla prestazione «Il mio rammarico è per il risultato, non per la prestazione. La squadra ha fatto un’ottima gara, la Juve è forte e senza coppe lotterà per lo Scudetto. Abbiamo giocato con personalità però qualcosa abbiamo sbagliato tecnicamente».

Poca coscienza? «Sì ed un po’ di qualità, mancava Banda che è un giocatore importante. È anche vero che si giocava in casa della Juve, non era semplice per loro però sapevamo che sarebbero partiti forte».

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -