lunedì, Settembre 23, 2024

De Laurentiis: “Abbiamo vinto lo scudetto dell’onestà, potevamo vincerne altri ma le irregolarità ci hanno frenati”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

De Laurentiis nel corso dell’incontro per organizzare la festa scudetto del Napoli ha lanciato una frecciatina indiretta alla Juve sul campionato perso qualche anno fa quando sulla panchina azzurra c’era Sarri.

Ecco le sue parole:

Ho vinto lo scudetto dell’onestà. Il ciclo vincente? Credo si sia aperto già tempo fa. Siamo stati vincenti per anni, avevamo potuto vincerne altri ed è come se li avessimo vinti ma l’irregolarità costante qualche volta ci ha frenati. Ci sono anni – ha detto – in cui siamo arrivati secondi e potevamo arrivare primi. Potevamo vincerne altri di scudetti ma abbiamo vinto sicuramente quelli dell’onestà, perché so che per vivere bisogna seguire le regole, che ci piaccia o non ci piaccia.

Ora il mio entusiasmo è immenso – ha proseguito – dopo aver sentito anche stupidaggini tipo che non volevo vincere lo scudetto. A fine maggio dissi che speravo di vincerlo e mi guardarono sgomenti, pensando: “poverino”. L’entusiasmo è soprattutto nel vedere la gioia che tutto questo rappresenta per tutti. Mi inorgoglisce vedere questo entusiasmo a cui ho anche un po’ contribuito”.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -