lunedì, Settembre 23, 2024

De Laurentiis non vuole assecondare Giuntoli: il presidente è deciso a trattenere il ds e intralciare i piani della Juve

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Secondo Repubblica sarebbe arrivato l’altolà di Aurelio De Laurentiis alla separazione consensuale con Cristiano Giuntoli, che dopo 8 anni ritiene conclusa la sua lunga avventura a Napoli ed era certo di potersi liberare con 12 mesi d’anticipo sulla scadenza del suo contratto.

Come riporta juventusnews24:

Ma il presidente non ha intenzione di assecondare i progetti dell’uomo mercato, deciso a lasciare il club azzurro dopo la storica vittoria dello scudetto e già in parola da qualche settimana con la Juventus. I nuovi campioni d’Italia dovranno già trovare un altro allenatore e l’unico modo per limitare le incognite della rivoluzione nel settore tecnico è trattenere almeno il direttore sportivo, costringendolo a rispettare il suo impegno in scadenza a giugno 2024.

Per questo De Laurentiis ha preso la decisione di confermare Giuntoli a Napoli, con il duplice intento di dare continuità al progetto tricolore e intralciare i piani di una diretta concorrente come la Juve.

Il ds ha un ingaggio annuale da 1.4 milioni, aspetta di incontrare il presidente di persona — confidando in una transazione economica — e per il momento è separato in casa, visto che non sta partecipando alle prime schermaglie della campagna acquisti e tantomeno al casting in piena evoluzione per la ricerca del nuovo allenatore. ADL sarebbe pronto ad arrivare anche al braccio di ferro.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -