Site icon Generazione Bianconera

De Laurentiis pronto ad andare in tribunale per far escludere la Juve dal Mondiale per club

Stando a quanto riferisce Radio Kiss Kiss il presidente del Napoli De Laurentiis, starebbe portando avanti la mossa per escludere la Juventus dal Mondiale per club.

Infatti, Aurelio De Laurentiis, sempre secondo la radio, sarebbe al lavoro con i propri legali per presentare un ricorso alla Fifa con la volontà di escludere la Juventus dal Mondiale per club.

Al momento nel Ranking Uefa la Juventus occupa il secondo posto, dietro all’Inter, per un posto nella competizione, ma c’è chi potrebbe non essere d’accordo. 

Scarica ora la nostra app e naviga più velocemente! Radio Kiss Kiss – Napoli, De Laurentiis dalle parole ai fatti: ‘Vuole escludere la Juventus dal Mondiale per club’ Radio Kiss Kiss – Napoli, De Laurentiis dalle parole ai fatti: ‘Vuole escludere la Juventus dal Mondiale per club’ “Mi spiace per loro, che sono stati punti dalla UEFA ed estromessi dalle coppe: se dovessimo battere il Barcellona e poi fare una vittoria o un pareggio, di diritto dovremmo andare noi al Mondiale per Club. Ma penso che il Napoli dovrebbe andarci comunque, perché se la Juve è fuori dalle coppe europee non dovrebbe essere ammessa al Mondiale per Club”, le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ieri al Business of Football Summit del Financial Times.
Exit mobile version