Site icon Generazione Bianconera

Del Piero-Juve: contro il Verona possibile ritorno all’Allianz con l’Academy bianconera di Los Angeles

La Juventus di Massimiliano Allegri sabato sera potrà contare sul tutto esaurito all’Allianz Stadium, ovvero oltre 40 mila spettatori, tra questi forse potrebbe essercene uno speciale: il capitano Alessandro Del Piero.

Come riporta Tuttosport:

“Sugli spalti non solo i soliti tifosi ma anche molti giovanissimi. Presenti, infatti, alcune Academy bianconere che riempiranno un settore dell’Allianz. Per le Academy straniere sono attese quelle di Bogotà, Dubai, Miami e Los Angeles. E proprio quest’ultima accende una spia luminosa che in teoria potrebbe abbagliare la serata del primo aprile.

In teoria, infatti, allo stadio, proprio per la presenza dell’Academy di Los Angeles che lo vede impegnato in prima battuta, potrebbe presentarsi anche Alessandro Del Piero: la bandiera delle bandiere bianconere, un’icona vivente per la tifoseria juventina.

Alex non mette piede all’Allianz dalla scorsa stagione, nell’aprile del 2022 in occasione di Juventus-Bologna, quando si trovava a Torino proprio con l’Academy bianconera di Los Angeles in cui, tra l’altro, gioca con successo anche la figlia quattordicenne Dorotea.”

Nesssun giocatore della Juventus, nella storia ultracentenaria del club, può vantare più partite giocate e gol segnati. Ecco perché, per esempio, il suo possibile ritorno all’Allianz sabato sera sarebbe una notizia a prescindere.

Exit mobile version