Site icon Generazione Bianconera

Di Maria ha nostalgia di casa: “L’illusione e la voglia di tornare al Rosario Central ci sono”

Angel Di Maria, esterno e fantasista della Juventus, è tornato a parlare del Mondiale vinto con l’Argentina in un’intervista a TyC Sports, ma anche con nostalgia del suo futuro.

Come riporta footballnews24:

Angel Di Maria ha nostalgia di casa, e vorrebbe tornare al Rosario Central. Non si tratterebbe di una vera e propria notizia di mercato, né di una suggestione, perché El Fideo, fresco Campione del Mondo con l’Argentina, non ha mai nascosto il desiderio di voler concludere la sua carriera nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

Già prima del trasferimento alla Juventus si era parlato a lungo della possibilità di un suo ritorno in Argentina, ma la necessità di giocare in Europa per assicurarsi continuità in vista del Mondiale ha fatto desistere l’argentino.

Lo stesso Di Maria, intervistato da TyC Sports, ha infatti confermato la sua volontà: “Mi piacerebbe tornare al Rosario Central, questo accade ogni anno. L’illusione di tornare al Gigante de Arroyito c’è e la voglia pure. Quel momento arriverà”.

La decisione dell’argentino di ritornare in patria è però ancora rimandata, in vista soprattutto del momento negativo che sta attraversando la squadra bianconera.

Exit mobile version