lunedì, Settembre 23, 2024

Di Maria-Juventus: rinnovo più che vicino, l’argentino resterebbe anche senza Champions

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Dopo l’incontro delle scorse settimane, positivo, la Juventus e Angel Di Maria sono più vicini. 

Come riporta ilbianconero:

Il Fideo – come scrive la Gazzetta dello Sport – dopo un iniziale sì al prolungamento dell’accordo in scadenza a giugno, ha ribadito anche ultimamente di voler restare e i contatti tra i dirigenti juventini e l’entourage dell’ex Psg proseguono spediti. Con ottimismo segnalato in grande crescita da ambo le parti. Accordo fino al 2024, a prescindere da tutto e da qualsiasi rischio, si legge. Compreso quello più grande: ossia una stagione senza Champions.

Leader e vera stella, il 35enne campione del mondo, si sente amato da compagni e tifosi, oltre ad avere la stima di Massimiliano Allegri e dalla società. E’ intrigato dall’idea di riportare al trionfo anche la Juve, una nuova missione per chiudere al meglio la carriera.

E se quest’anno punta a Coppa Italia-Europa League, il prossimo vorrebbe aggiungere lo scudetto a tutti i suoi trofei. E anche la famiglia la pensa allo stesso modo. La moglie e le due bambine si sono integrate perfettamente a Torino e l’idea di restare attrae non poco la famiglia del Fideo. Tanto che in pubblico, più volte, ha raccontato: «Mia moglie e le mie figlie si trovano bene qui e questo è importante per me».

Di Maria, dunque, si sta trovando benissimo alla Juventus ed è convinto che un’altra annata sia il modo migliore per arrivare da protagonista alla Coppa America 2024 con l’Argentina. Così la società sta facendo tutto per chiudere.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -