Site icon Generazione Bianconera

Di Marzio: “Per me Giuntoli non resta il ds del Napoli andrà alla Juventus”

Stando a quanto riferito da Sky Sport e in particolare dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Cristiano Giuntoli potrebbe davvero lasciare il Napoli campione d’Italia per diventare il nuovo ds della Juventus. Il dirigente ha un contratto fino al 2024.

Come riporta sosfanta.calciomercato:

Luciano Spalletti ha meritatamente vinto lo Scudetto con il Napoli e nell’intervista post partita di ieri sera ha fatto un po’ discutere per una frase sul futuro: “De Laurentiis dice che resto? Lo dica a me”, ha detto in conferenza con un tono sicuramente non scherzoso.

Gianluca Di Marzio a Sky parla così del futuro dell’allenatore: “La frase di Spalletti? Secondo me Luciano dice così perché De Laurentiis ha esercitato l’opzione di rinnovo con una lettera e senza preannunciarla neanche con una telefonata. L’ha esercitata e poi ha mandato la lettera. Si dovranno parlare allenatore e presidente e affronteranno tutte le situazioni. Evidentemente Spalletti si è segnato delle cose che non ha gradito e che vuole migliorare per l’anno prossimo. Ci può stare che ci siano riflessioni, ma ADL è convinto di avere gli argomenti validi per convincerlo”.

Secondo Di Marzio è il ds Cristiano Giuntoli, tra i due, quello che ha più chance di andare via: “Giuntoli rischia di andare via, è corteggiatissimo dalla Juve. Tra lui e Spalletti è il direttore sportivo quello che ha più voglia di provare una nuova sfida. Se la Juve arriverà in maniera concreta, e può essere già arrivata, Giuntoli chiederà di essere liberato, ha ancora un anno di contratto col Napoli”.”

Exit mobile version