Site icon Generazione Bianconera

Dopo il Napoli, Allegri ha deciso chi pagherà: un titolare finisce in fondo alle gerarchie

Quella contro il Napoli è stata una sconfitta troppo pesante per non avere conseguenze. E se non le avrà sul futuro di Allegri, sicuramente può cambiare la seconda parte di stagione di alcuni giocatori.

Come riporta juventusnews24:

“Come scritto da Tuttosport la difesa della Juventus con i suoi interpreti finisce sotto il banco d’accusa e tra gli imputati ecco Bremer e Alex Sandro, entrambi più volte colpevoli nelle azioni che hanno permesso al Napoli di concretizzare i propri sforzi.

La prestazione individualmente peggiore è stata quella dell’ex Torino, ma è Alex Sandro che perderà il posto. Il terzino sta vivendo la sua ottava stagione e a giugno sarà lasciato andare a parametro zero poiché in scadenza.

Il problema è che a differenza di Bremer, venerdì sera alla sua prima stecca, l’esterno adattato centrale ha inanellato una serie di prestazioni non all’altezza della sua carriera e degli obiettivi Juve.”

Dunque Alex Sandro si trova all’ultimo posto nelle preferenze del mister, sopratutto vista la clausola nel suo contratto per cui a fronte di circa 40 partite giocate nel corso di questa stagione il suo legame si prolungherebbe, contrariamente all’intenzione della squadra bianconera.

Exit mobile version