lunedì, Settembre 23, 2024

Dusan Vlahovic provoca il Toro: “Il derby non si gioca, si vince.”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Una buona gara quella disputata dalla Juventus ieri sera all’Allianz Stadium nel derby della Mole vinto per 4-2 contro il Torino, come riportano le parole di alcuni calciatori tra cui Dusan. 

Come riporta ilbianconero:

“Non è andato a segno Dusan Vlahovic che ha colpito però una traversa imbeccato perfettamente da Nicolò Fagioli. L’attaccante serbo però ha mandato un messaggio tramite i propri profili social che ha caricato molto i tifosi della Juventus ed ha fatto infuriare invece quelli del Torino.

“Il derby non si gioca, il derby si vince”. Queste le parole scelte da Dusan sui propri account social. Di seguito il post. “

Nel derby di ieri sera si è intravisto che il futuro della Juventus si può costruire basandoci su un modello nuovo, composto da fuoriclasse e giovani provenienti dalla Next Gen, nell’ottica di contenere i costi senza compromettere soprattutto la competitività.

E’ anche con questa vittoria la Juventus ha sfoggiato tutto il carattere e la cattiveria che ha maturato dalla sentenza del -15 che ha fatto scattare qualcosa nello spirito di una squadra diventata rabbiosa nell’approccio.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -