martedì, Settembre 24, 2024

È caos dopo il favore arbitrale per l’Inter in Champions League

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’episodio verificatosi durante la partita tra Inter e Real Sociedad, conclusasi con un pareggio 0-0, assume toni paradossali. La formazione basca è riuscita a chiudere il raggruppamento davanti ai nerazzurri, nonostante un controverso contatto tra Cuadrado e Oyarzabal. Sorprendentemente, il direttore di gara e la sala VAR non hanno sanzionato l’azione, generando dibattiti. In particolare, l’ex difensore della Juventus ha trattenuto in modo prolungato il fantasista della Real Sociedad nell’area di rigore, sollevando questioni sulle decisioni arbitrali.

È sui social è polemica:

Ormai siamo ben oltre l’immaginabile. L’Inter è una società protetta in modo imbarazzante sia a livello nazionale che internazionale. Il fatto che presidente FIGC, UEFA e FIFA la tifino è un indizio del condizionamento degli arbitri“.

E ancora: “Allucinante la prescrittese ha colpito nuovamente. Spiegatemi ora la differenza tra il rigore concesso contro l’Udinese e quello di ieri, a mio avviso ancor più grave”.

.

“Devo dire che Cuadrado ha studiato bene le lezioni di interismo”; “Ci ha pensato Ceferin..se cuadrado giocava ancora nella juve, e avesse fatto questo fallo da rigore lo avrebbero dato”.

Infine: “Credo sia chiaro che li vogliono salvare dal fallimento che sarebbe cosa certa in altri contesti”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -