Site icon Generazione Bianconera

Fabio Capello: “Allegri fa giocare la Juve in una maniera unica. Ogni giorno c’è una mazzata, quello che fa è una cosa bellissima”

Fabio Capello, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della situazione della Juventus soffermandosi sulla gestione di Allegri.

Ecco le sue parole:

Ogni giorno arriva una mazzata. Ora sembra si parli di una condanna ancora maggiore per la Juventus, quindi Allegri va apprezzato per quello che sta facendo. Ha detto non ci deve interessare quello che dicono di noi, facciamo vedere che siamo attaccati alla maglia.

È una cosa bellissima quella che sta facendo alla Juve. Allegri ha fatto giocare la squadra in modo unico. Non è facile per un allenatore quando la mattina apre i giornali e legge queste cose, così come per i giocatori.”

Si può dire che è stata proprio la penalizzazione a capovolgere la situazione, con Allegri che da punto interrogativo è passato a diventare punto fermo per la squadra.

Si ritiene perciò che anche la Juventus del 2023-24, al di là di come si chiuderà la stagione sarà targata Max, che con la nuova dirigenza sta già costruendo il futuro prossimo bianconero.

Exit mobile version