Site icon Generazione Bianconera

Festeggiamenti dello scudetto: Politano lancia il coro ai tifosi napoletani contro la Juventus

L’attaccante di Spalletti festeggia lo Scudetto da capo ultras azzurro con il megafono facendo partire gli insulti ai bianconeri.

Come riporta tuttosport:

“La grande festa per lo scudetto vinto dal Napoli è solo iniziata, la squadra di Luciano Spalletti è rientrata a casa dopo la trasferta di Udine e la città si prepara a rendere omaggio ai suoi beniamini domenica nel suo Maradona. Nel frattempo, parlando di ‘festeggiamenti’, stanno circolando le immagini di un gesto molto particolare che vede protagonista Matteo Politano.

L’attaccante, nel post-partita contro l’Udinese, ha raggiunto i tifosi partenopei nel loro settore e, preso da un momento di grande euforia, ha preso un megafono improvvisandosì capo ultras, celebrando il titolo insultando la Juventus. “E la Juve merda”, il canto ebbro di gioia fatto partite e seguito da tutti i sostenitori azzurri accodati.”

Inutile dire che tutti i tifosi napoletani si sono uniti al coro lanciato da Politano, “festeggiando” con insulti alla squadra bianconera il loro terzo titolo di campione d’Italia.

Exit mobile version