mercoledì, Settembre 25, 2024

Francesco Oppini: “Una pagliacciata con a capo Gravina, non si può penalizzare durante la stagione”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Francesco Oppini, opinionista e noto tifoso della Juve, ha parlato così a Radio Bianconera.

Ecco le sue parole:

«Una pagliacciata senza precedenti con a capo Gravina e quelli che sono insieme a lui. Dovrebbero dimettersi tutti. Si può penalizzare qualcuno se ha sbagliato, ma non durante la stagione. Tutto è stato falsato».

Come sostiene Oppini si tratta di una vera e propria farsa, con punti dati, tolti e poi ridati che tolgono credibilità al sistema. Una situazione che possiamo definire assurda vista l’impossibilità, ancora una volta di giudicare la stagione.

Tanto più che in passato, squalifiche, retrocessioni, punti di penalizzazione, sono sempre stati inflitti per la stagione successiva. Discorso a parte, ovviamente, riguarda la cancellazione degli scudetti. Ma tutte decisioni prese al termine dei campionati di calcio.

Intanto il tempo trascorre e si avvicinano il mercato d’estate, i ritiri delle squadre, le prime amichevoli, ma senza sapere quando questa soap opera terminerà. E ancora una volta, ci troviamo di fronte ad una situazione totalmente falsata, ad un campionato taroccato da una giustizia che francamente così vale poco.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -