lunedì, Settembre 23, 2024

Francia, Deschamps conferma il suo ruolo e Zidane verso la Juventus

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Dopo il Real Madrid, è stato proprio Zidane il candidato migliore per sostituire Deschamps nella nazionale francese, ma adesso entra in gioco la Juventus.

Cosi riporta Gazzetta:

“L’Equipe soppesa le sue prospettive di carriera: fra la scarsa empatia con il Psg e il no al Manchester United spunta la “vecchia” idea bianconera. Il Mondiale l’ha seguito in tv, dalla Spagna dove vive. Nonostante i vari inviti a recarsi a Doha, magari solo da semplice tifoso, che non sarebbe mai stato. Almeno agli occhi del mondo mediatico.

Perché si chiama Zidane e perché in finale c’era quella Francia che sogna di allenare. Sarebbe stato inopportuno, soprattutto alla luce del risultato finale. Anche se la sconfitta non ha fatto che consolidare la posizione di c.t. Deschamps. E così Zidane deve iniziare a guardarsi intorno. Con un occhio di riguardo alla Juventus.”

E’ stato anche il presidente della Repubblica Emmanuel Macron a dire di volere che Deschamps resti con un rinnovo già pronto, sarà proprio questa l’occasione che spingerà Zidane ad abbandonare il sogno della nazionale francese e puntare verso la Vecchia Signora.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -