lunedì, Settembre 23, 2024

Futuro di Di Maria: anche il Barcellona è interessato

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

È in bilico il futuro dell’attaccante Angel Di Maria con la Juventus: sul calciatore ci sarebbe anche l’interesse del Barcellona.

Come riporta footballnews24:

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo il pareggio all’ultimo secondo contro il Siviglia nella semifinale d’andata di Europa League grazie al colpo di testa di Federico Gatti, è attesa dal match casalingo di domenica, 14 maggio, contro la Cremonese.

I bianconeri sono a caccia di una vittoria per consolidare, l’attuale, secondo posto in ottica qualificazione alla prossima Champions League.

La stagione della Juventus è stata condizionata dalle vicende extra e in attesa di sviluppi, la società della Vecchia Signora continua a lavorare in vista della prossima sessione di mercato estivo sia in entrata che in uscita.

Oltre alle entrate e alle uscite, Madama è alle prese con la questione rinnovi di contratti, in particolare per quanto riguarda l’attaccante Angel Di Maria sul quale, secondo Sportmediaset, sarebbe piombato il Barcellona.

La Juventus, per la prossima stagione, potrebbe perdere l’esterno offensivo Angel Di Maria. L’ex PSG non avrebbe ancora deciso se rimanere o meno a Torino in quanto avrebbe l’opzione per rimanere un altro anno.

Il tecnico del Barcellona Xavi sarebbe in pressing costante per cercare di convincere la società di portare in Catalogna il neo campione del mondo con la maglia dell’Argentina. In questa stagione, con la maglia della Vecchia Signora il calciatore ha collezionato 35 presenze mettendo a segno 8 reti e a referto 7 assist.“

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -