lunedì, Settembre 23, 2024

Gatti-Juve: niente apertura per i club esteri, la società lavora per blindare il difensore

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Federico Gatti, difensore classe ’98 ora fermo per una distorsione della caviglia sinistra, tornerà a disposizione di Allegri dopo la sosta per le nazionali superando Alex Sandro tra le preferenze dell’allenatore. Intanto però la Juventus lavora per blindarlo.

Come riporta Tuttosport:

“A dimostrazione della considerazione crescente dalle parti della Continassa nei suoi confronti, vanno registrati i contatti avviati per il rinnovo del contratto. Appuntamento nella seconda metà di settembre tra Giuntoli e i rappresentanti di Gatti (Dario Paolillo e Luca Carnaghi) per definire il prolungamento fino 2028.

Un anno in più dunque, rispetto alla scadenza attuale con tanto di aumento dell’ingaggio, visto che Federico è tra i meno pagati della rosa. Il giusto premio per chi ha dimostrato in questi mesi di essere da Juve. Sognando pure un posto fisso nella nuova Nazionale targata Spalletti.

Mica male per chi soltanto 3 anni fa di questi tempi si apprestava a debuttare in Serie C con la Pro Patria. A Torino se lo tengono stretto, con buona pace dell’Everton che aveva sondato il terreno per portarlo in Premier League. Il presente e il futuro di Gatti saranno a tinte bianconere.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -