Site icon Generazione Bianconera

Gazzetta dello Sport: “Juve, vendite per mantenere Vlahovic.

Nuova strategia della Juve: In corso le cessioni: Rovella e Pellegrini alla Lazio, Dusan e Chiesa richiedono Ulteriori Sacrifici, anche Kostic in bilico

Il duo Giuntoli e Manna sta accelerando nelle operazioni di cessione in questi giorni. Mantenere Vlahovic e Chiesa è un lusso che la società non può permettersi, dato il difficile contesto economico.

La necessità di aumentare risparmi e entrate è evidente, anche attraverso decisioni dolorose. In pochi giorni, i dirigenti bianconeri hanno già incassato complessivamente 51,5 milioni di euro, considerando i valori approssimativi dei cartellini di Zakaria (20 milioni), De Winter (prestito a 10 milioni), Pellegrini (prestito con obbligo di riscatto per 4,5 milioni) e Nicolò Rovella (prestito con obbligo di riscatto per 17 milioni).

La cessione in prestito secco di Barranechea al Frosinone è stata invece dettata da motivi tecnici. Tuttavia, serve ulteriormente, oltre alle operazioni sopracitate, e sono previste altre cessioni entro il 30 giugno. La lista di possibili partenze comprende nomi come McKennie, Kostic che sembra un’opzione inattesa e diversi giovani talenti.”

Exit mobile version