martedì, Settembre 24, 2024

Genoa-Juve, dirigerà Massa. Arbitrò il convulso Juve-Inter di Coppa Italia

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali. La Juventus, che scenderà in campo venerdì sera al Luigi Ferraris contro il Genoa sarà affidata al fischietto Massa.

Gli assistenti arbitrali sono stati scelti Colarossi e Mokhtar, mentre il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Colombo. L’arbitro al VAR sarà Fabbri coadiuvato dall’assistente al AVAR Abbatista.

L’arbitro della sezione di Imperia ha diretto la Juventus in ben 26 occasioni. Un bilancio che ha visto i bianconeri trionfare ben 17 volte, con 6 pareggi e 3 sconfitte. Nella passata stagione Massa ha arbitrato due volte la Juve: prima nel 3-0 all’Allianz Stadium contro la Lazio; poi, sempre a Torino, nella controversa e convulsa semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter, match terminato 1-1 con l’espulsione a Lukaku (con squalifica successivamente revocata) e i rossi a fine partita assegnati ad Handanovic e Cuadrado.

Quest’anno, in Serie A, soltanto una direzione di gara per Massa con la Juventus in campo: lo scorso 7 ottobre ha arbitrato il derby della Mole contro il Torino, all’Allianz Stadium. Vittoria per 2-0 in favore dei bianconeri, con gol di Gatti e Milik.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -