Site icon Generazione Bianconera

Giuntoli-Juventus, il suo arrivo non è cosi scontato: Allegri ha fatto altri due nomi

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il nome di Cristiano Giuntoli resta in pole per il ruolo di ds di una Juve, ma Allegri potrebbe mettere i bastoni tra le ruote.

Come riporta tuttonapoli:

“Non è una novità che la Juventus stia cercando una figura che sostituisca Cherubini, attualmente squalificato per 16 mesi e destinato a uscire di scena. Il casting è già partito, scrive la versione on line della Gazzetta dello Sport sottolineando il ruolo di rilievo di Allegri:

Max ha ampliato il suo raggio d’azione dopo l’investitura ufficiale di John Elkann nel momento dello tsunami dirigenziale e adesso vuole avere voce in capitolo. Ecco perché l’arrivo di Cristiano Giuntoli, principale artefice dello scudetto del Napoli e anche prima scelta della Signora, non è così scontato. E non solo perché serve anche l’ok di Aurelio De Laurentiis, visto che ha un contratto con gli azzurri.

Giuntoli piace alla dirigenza, lui ed Allegri si conoscono e hanno un discreto rapporto, l’allenatore però preferirebbe lavorare con qualcuno con cui lo ha già fatto in passato o con chi sa già di essere in piena sintonia. I suoi nomi sono Ricky Massara, attualmente al Milan, e Giovanni Rossi, vecchia conoscenza della Juve (in passato si è occupato del settore giovanile bianconero) ora al Sassuolo. Le prossime settimane saranno decisive”.

Exit mobile version