Site icon Generazione Bianconera

GIUNTOLI: “McKennie non è fuori dal progetto”

Cristiano Giuntoli ha parlato in conferenza stampa nella presentazione come nuovo direttore sportivo della Juventus. Spiccano tuttavia queste parole su McKennie:

“McKennie fuori progetto non so se lo avete sentito sui giornali, noi non lo abbiamo mai detto. In questo momento ci sono dei ragazzi che lavorano a parte che sono sul mercato e dei ragazzi che fanno parte del progetto. In questo momento, stiamo trattando Zakaria con un paio di club. Stiamo trattando Arthur con un paio di club e su Bonucci lo stiamo trattando con altri club ma in questo momento non abbiamo trovato nulla che a lui aggradi”.

Lukaku è una mossa che tempo fa avrebbe definito alla Giuntoli?


Qui dobbiamo sgomberare il campo qui non ci saranno mosse alla Giuntoli, alla Allegri o alla Manna, ma ci saranno mosse da Juventus. Noi dobbiamo tornare a fare un mercato sostenibile, ma anche competitivo e questo sarà un mix di giovani di talento e gente esperta. Per quanto riguarda il calciatore che lei ha nominato, io e Giovanni stiamo sondando il mercato e parliamo tanti club e tanti giocatori, ma siamo alla presa di informazioni poi dopo i giornali ci ricamano ma come vede noi stiamo puntando tantissimo su Vlahovic, fortissimo su Chiesa, su Kean e Milik. Questo è”.

Exit mobile version