Site icon Generazione Bianconera

Il Giornale – Juventus, 500.000 disdette tv dei tifosi, così la Serie A rischia il collasso

Il Giornale parla della protesta dei tifosi juventini che hanno risposto al -15 in classifica, con le copiose disdette degli abbonamenti tv.

Come riporta ilbianconero:

Dopo la penalizzazione inflitta ai bianconeri, il tifo juventino ha avviato una sorta di protesta, silenziosa, ma che al tempo stesso sta facendo più rumore di quanto si potesse ipotizzare.

A lanciare l’allarme è stato un articolo pubblicato nella versione odierna de Il Giornale, dal quale si apprende che piu di 500.000 tifosi della Vecchia Signora hanno effettuato le loro disdette dalle piattaforme Sky e DAZN, in segno di protesta contro un sistema che sembra strutturato appositamente per affossare la squadra che più da fastidio e che più fa invidia nel nostro campionato.

Forse però, mai come stavolta una sentenza è destinata a fare così tanti danni, se si pensa che in 7 match su 10 visti in tv, la Juve è la squadra a registrare i migliori audience.

Allo stesso tempo lo spettacolo diminuirebbe e gli ascolti crollerebbero, il nostro calcio sarà meno ricco e si ritroverà anche con meno sponsor.”

Non si sa come e quando tutta questa vicenda si possa concludere, sicuramente quel che è certo è che senza il supporto dei tifosi juventini, l’intero sistema potrebbe probabilmente crollare.

Exit mobile version