lunedì, Settembre 23, 2024

Il possibile ritorno degli uomini simbolo in casa Juventus: da Del Piero a Platini

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Torna prepotentemente in scena il nome di Alessandro Del Piero come prossimo dirigente della Juventus, ma non solo.

Come riporta ilbianconero:

“A raccontarlo è stata una chiacchierata tra John Elkann e Andrea Agnelli, datata 6 settembre 2021: l’ex numero uno del club e l’azionista di maggioranza Exor “discutono su come far riavvicinare Alessandro Del Piero alla società”. E il riavvicinamento è arrivato.

Come racconta Tuttosport, per ora possiamo dire che i Del Piero si siano quantomeno avvicinati, all’Italia. Il figlio Tobias è stato tesserato nel Getafe, tutta la famiglia lo ha seguito e si è stabilita di base a Madrid. Chissà che non sia solo un primo passo verso Torino.

Ma quando potrà davvero rientrare alla Juventus? Entro marzo o aprile, la società definirà il nuovo assetto dirigenziale, riferito all’area sportiva: come racconta Tuttosport, può arrivare intanto un nuovo direttore sportivo.

E poi una bandiera: non solo Del Piero, si fanno i nomi (soprattutto) di Giorgio Chiellini e di Michel Platini, che ha voglia di tornare in pista.”

Dunque del nuovo assetto societario ci sarà un uomo di campo, uno che conosce le dinamiche, uno che potrebbe uscire fuori da questi tre nomi. Con Del Piero, Platini, o Chiellini, la Juventus sarebbe in buone mani.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -