lunedì, Settembre 23, 2024

Inter, l’accerchiamento all’arbitro è restato impunito in Europa

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Guardando queste immagini, è difficile negare che l’Inter non sia una squadra coesa. Nella partita contro la Real Sociedad i giocatori dell’Inter hanno letteralmente circondato l’arbitro quando le loro richieste non sono state soddisfatte.

Questa immagine sta diventando virale sul web, anche perché in passato i tifosi nerazzurri parlavano della Juventus come di una squadra che poteva permettersi tutto. Facevano notare, ad esempio, che Bonucci poteva andare a parlare faccia a faccia con l’arbitro, accusandolo di privilegi. In realtà, Bonucci si avvicinava all’arbitro in qualità di capitano. Tuttavia, non si sono mai viste immagini simili con tutti i giocatori della Juventus che circondano l’arbitro.

È strano che l’arbitro ieri non abbia preso provvedimenti severi, dato che di solito in campo europeo non tollerano reazioni del genere, soprattutto se collettive.

Nel frattempo, in campionato, le polemiche continuano dopo l’introduzione dell’open var, con gli arbitri che hanno dichiarato che non c’erano falli su Lobotka e Osimhen. Tuttavia, sembra che i tifosi vedano la situazione in modo diverso.

Anche con l’Udinese, il rigore concesso a Lautaro è stato giudicato inequivocabile dagli arbitri, ma per i tifosi non sembra possibile che toccare un attaccante sia sufficiente per ottenere un rigore.

Fonte: “Juve magazine”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -