Site icon Generazione Bianconera

Inter-Napoli, Handanovic a Sozza “Mi raccomando fischia poco”

Nelle immagini pre-partita postate della Lega Serie A, si sente il portiere dell’Inter rivolgersi al direttore di gara con una frase molto contestata dai tifosi del Napoli.

Cosi riporta calciomercato:

“Non si placa la coda di polemiche dopo la vittoria dell’Inter sul Napoli. I tifosi azzurri si sono scagliati contro l’arbitro Simone Sozza, la cui designazione era già stata criticata poiché il direttore di gara è della sezione di Seregno, in provincia di Milano. Sozza sarebbe reo, secondo l’ambiente partenopeo, di aver gestito male i falli su Kvaratskhelia e i cartellini nei confronti dei nerazzurri, specie Barella.

Ad alimentare le polemiche dei tifosi del Napoli poi ci hanno pensato alcune immagini precedenti alla partita e circolate rapidamente sui social. Nel tunnel degli spogliatoi Samir Handanovic passa tra i giocatori per salutare, si avvicina all’arbitro e gli fa una raccomandazione: “Sozza, mi raccomando fischia pochissimo oggi eh!”.”

Lo stesso Luciano Spalletti alla vigilia del match consapevole delle contestazioni sulla designazione dell’arbitraggio milanese, ha comunque ritenuto di non pensare ad un complotto ma allo stesso tempo sottolineato, visti i discorsi, la necessità di migliorare il sistema.

Exit mobile version