Site icon Generazione Bianconera

Inzaghi chiede la revoca dell’espulsione di Lukaku: ritiene che il belga sia stato frainteso

Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha così parlato dell’espulsione di Lukaku per l’esultanza provocatoria verso i tifosi juventini.

Ecco le sue parole:

«Ci saranno le immagini, speriamo che si possa togliere questa ammonizione come penso sia successo con Lookman. Il ragazzo ha esultato, è stato frainteso, poi c’è stato il parapiglia che non è stato bello vedere. Mi viene da pensare che ho perso Lukaku e Handanovic per il ritorno che sono giocatori importanti».

Dunque il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha auspicato la revoca dell’espulsione di Romelu Lukaku. Non è certamente la prima volta, anzi è proprio un’abitudine da quelle parti, non ce la fanno proprio ad accettare i verdetti del campo.

A dir poco buffe le giustificazioni del tecnico interista: il belga è stato frainteso, anche perché altre volte aveva esultato così. Perciò per il tecnico neroazzuro dato che lo aveva già fatto, è libero di riproporre la sua esultanza provocatoria davanti al pubblico avversario in tutte le partite ed in tutti gli stadi.

Exit mobile version