Site icon Generazione Bianconera

Inzaghi, continua a pensare alla Juventus: “A Torino dovevamo vincere”

Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica: è tornato anche sul pareggio contro la Juve in Coppa Italia.

Queste le dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore dell’Inter:

«A Torino secondo me avremmo meritato di vincere, sicuramente dobbiamo fare di più, non siamo facilitati dal calendario, ma dai ragazzi vedo sempre un impegno folle».

L’allenatore della squadra neroazzurra non si arrende, non solo ha usato la partita con la Juventus come giustificazione all’ennesimo pareggio collezionato contro la Salernitana, ma continua a ribadire di aver comandato la partita contro la Vecchia Signora.

Anzi il pareggio acciuffato agli sgoccioli in Coppa Italia, può solo che essere iscritto alla voce risultati positivi per Inzaghi. Perché per il resto l’Inter è in una crisi profonda: un solo punto in tre partite di campionato, il pareggio di Salerno e le sconfitte in casa contro la stessa Juve e la Fiorentina.

Dunque il tecnico dovrebbe riflettere sulla crisi del suo team piuttosto che andare alla ricerca di possibili ingiustizie subite in campo.

Exit mobile version