Site icon Generazione Bianconera

Inzaghi dopo la sconfitta con il Monza: “Noi perdiamo e i portieri migliori in campo sono sempre quelli degli avversari”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la sconfitta casalinga contro il Monza.

Ecco le sue parole:

“La squadra ha fatto un buon primo tempo, meritavamo di passare in vantaggio, poi ci siamo innervositi, abbiamo perso le distanze e subito delle ripartenze. E’ la copia delle ultime partite, non va bene questo passo. Non è vero che non sentiamo il campionato, eravamo concentrati ma rallentiamo ancora.

Cosa manca? L’episodio. I numeri e le statistiche delle gare di campionato sono superiori a quelli che abbiamo nelle partite di Champions e di Coppa Italia. I risultati non ci stanno dando ragione ed è motivo di delusione. Ora come ora non basta, non è un caso se troviamo Ochoa, Dragowski, Di Gregorio e gli altri che giocano bene contro di noi. Sono sempre i migliori in campo.

L’Inter non sa proprio più vincere. Quattro sconfitte nelle ultime cinque in campionato. Meno male che c’è la Champions, dove i nerazzurri sfideranno il Benfica a San Siro dopo il 2-0 dell’andata, la testa sarà tutta li?

Exit mobile version