Site icon Generazione Bianconera

Jose Mourinho: “I 15 punti sono stati restituiti tempo fa, sono in Italia da 4 anni so come funziona. Dybala? Ha trovato la gioia che ha perso alla Juve”

José Mourinho dopo la vittoria della Roma parla a DAZN, della Juventus e di Dybala.

Ecco le sue parole:

Sui punti della Juventus “I punti sono stati restituiti tre mesi fa. Sono in Italia da quattro anni, non quattro giorni”.

Dybala – “La mia sensazione è che cercava più che la fiducia, cercava la gioia persa e qua l’ha trovata. Ha trovato un bel gruppo e un allenatore che lo capisce. Il pubblico lo ama e ha uno spazio in campo con Pellegrini e Cristante che hanno grande carattere, ha trovato leadership. E’ un bravo ragazzo.

Pensa che ha qualità per fare di più, per giocare in una delle squadre più forti al mondo e ha ragione ma qua ha trovato gioia e grande amore. Questo si vede anche in campo. Gli ho dato la fiducia anche di poter uscire 1 minuto dopo il cambio. Alla fine ha giocato quasi un’ora”.

Infatti con i 15 punti la Juventus ha alle spalle la Roma di José Mourinho, sarà proprio per questo che il tecnico portoghese non ha preso benissimo la decisione presa questo pomeriggio dal Collegio di Garanzia del Coni? Sulla scia di alcune dichiarazioni polemiche che ha rilasciato nelle scorse settimane in cui aveva infatti previsto l’attuale scenario di classifica, sembrerebbe proprio di si.

Exit mobile version