Site icon Generazione Bianconera

Juve, nuovi obiettivi di mercato: Frattesi e Rovella sarebbero i due profili su cui ricostruire la squadra

La Juventus ha cominciato a sondare il mercato: l’obiettivo resta sempre prendere calciatori di livello, ovviamente, “ma in primis uomini in sintonia con il concetto di Juventus”, fra questi spiccano il nome di Frattesi e Rovella.

Come riporta ilbianconero:

“Per il quotidiano TuttoSport, di fatto l’identikit sul futuro è stato tracciato. Tra coloro che sono finiti o tornati nel radar della Juventus due giovani promettenti centrocampisti: Frattesi del Sassuolo e Rovella del Monza.

Che poi sarebbe della Juventus, di proprietà tutta bianconera e oggi in prestito ai brianzoli. I due stanno disputando una stagione incredibile, dimostrando bravura e continuità di rendimento.

Per Frattesi Tuttosport sottolinea come le due società abbiano cominciato a parlarsi e il ragazzo ha fatto intendere “che approdare a Torino sarebbe per lui uno scenario graditissimo“.

Servirà naturalmente trovare un accordo con il Sassuolo, che si è rivelato certamente ostico, soprattutto su giocatori appetibili all’estero. Ricordate Locatelli?”

Che sia arrivato il momento di finalizzare l’operazione? Non resterà che attendere la riapertura del periodo di trattativa estivo.

Exit mobile version