Site icon Generazione Bianconera

Juve, qual è il futuro di Arthur? Il Liverpool pronto a non riscattare il prestito

Attualmente in forza al Liverpool, Arthur, centrocampista brasiliano classe 1996 di proprietà della Juventus, potrebbe tornare in patria.

Come riporta ilbianconero:

Arthur Melo ha fatto finalmente ritorno in campo dopo i tanti problemi fisici, con la maglia del Liverpool. Alla Juventus ha deluso, ma in maglia Reds non ha ancora avuto modo di convincere e giorno dopo giorno si sta giocando il possibile riscatto.

Arrivato con la formula del prestito dalla Juventus, con riscatto fissato a 37 milioni di euro, appare molto difficile che il club inglese voglia riscattare il calciatore. Ci si aspettava altro da lui e, invece, il periodo difficile in bianconero è proseguito anche in Inghilterra.

Come riportano i media brasiliani, non è da escludere l’interruzione anticipata del prestito, mentre appare sempre più certo che Arthur torni a Torino al termine della stagione. Fuori dal progetto bianconero, però, è già pronto a ripartire e può tornare in patria.”

Nelle ultime ore infatti, per Arthur si stanno aprendo piste che lo portano in Brasile, soprattutto quelle legate a Gremio e Palmeiras: la prima delle due tra l’altro, società nella quale il calciatore ha esordito nella massima divisione brasiliana.

Exit mobile version