Site icon Generazione Bianconera

Juve-Roma, Bonucci: “Il campionato sta entrando nel vivo. Ora testa all’Inter”

La Juventus intasca tre preziosi punti a seguito della vittoria contro la Roma e raggiunge il 3° posto in classifica, scavalcando proprio i giallorossi che scivolano al 4° posto.

A commentare la vittoria ai microfoni di Sky Sport il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci“In queste partite viene fuori l’anima del gruppo. Sapevamo di dover fare questo tipo di partita, di mettere in campo sacrificio e colpirli quando potevamo fare male. Siamo stati cinici, una grande squadra“.

Bonucci è poi tornato sulla bruciante sconfitta in campionato contro l’Inter: “Abbiamo toccato la peggior giornata possibile. I campioni hanno poi risposto e il mister ha dato compattezza al gruppo. Vincere la Supercoppa ha aumentato l’autostima, questa squadra può arrivare a grandi obiettiviPer lo scudetto siamo lì, abbiamo una partita in meno. Guardiamo di gara in gara, prima pensiamo all’Inter in Coppa, poi al Napoli“, ha assicurato il difensore bianconero.

Bonucci ha poi festeggiato la vittoria con i tifosi su Twitter: “Vittoria importante e positiva. Avanti tutta così in un campionato che sta entrando nel vivo. Obiettivo adesso è dimenticare questa prestazione e pensare alla prossima gara… Zero Alibi”.

Exit mobile version