lunedì, Settembre 23, 2024

Juve, scatta l’asta per Iling Junior

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

I destini futuri di Iling J. sembrano essere avvolti da un finale di calciomercato davvero acceso.

Oltre agli interessamenti provenienti dall’Inghilterra, con il Nottingham Forest in prima linea, sono emerse recentemente nuove possibilità.

In particolare, due percorsi sembrano portare verso la Serie A italiana. Circa una settimana fa, è emerso l’interesse del Bologna, che ha avanzato una richiesta per un possibile prestito del giocatore.

Tuttavia, nelle ultime giornate è emersa una nuova mossa da parte dell’Atalanta. I bergamaschi hanno presentato un’offerta iniziale per un trasferimento temporaneo, anche se al momento la Juventus sembra essere intenzionata a considerare solo proposte che riguardino un trasferimento definitivo.

Gian Piero Gasperini, l’allenatore dell’Atalanta, potrebbe vedere in Iling un’alternativa interessante per la fascia sinistra, una posizione in cui il giocatore è stato utilizzato da Massimiliano Allegri nella scorsa stagione.

Alla Continassa, sede della Juventus, c’è la speranza che l’offerta presentata dagli uomini di Gasperini possa subire delle modifiche nei prossimi giorni, al fine di rendere il trasferimento più appetibile. Nel frattempo, sembra ormai definitivamente tramontata l’opzione relativa al Sassuolo, dato che l’affare legato a Domenico Berardi sembra essersi incagliato.

Infine, vale la pena prestare attenzione anche alla Salernitana, poiché potrebbe rappresentare un altro possibile scenario per Iling.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -