Site icon Generazione Bianconera

JUVENTUS, Allegri in conferenza stampa: “Vlahovic e Pogba? Entro 20 giorni spero di riavere tutti”

La Juventus scenderà domani in campo della Cremonese. La partita è stata presentata da Allegri nella conferenza stampa , parlando degli infortunati Vlahovic e Pogba.

Queste le sue parole riportate da juventusnews24:

POGBA – «Sta correndo, la cosa più importante è che ora il ginocchio non dà fastidio. Non è gonfiato, se procede così magari nel giro di 15/20 giorni potrà essere con la squadra. Ma dipende dall’evoluzione, perché quando comincerà ad alzare i ritmi, quando inizierà a lavorare con la squadra, lì vedremo quanto e come potrà rientrare. 15/20 giorni se tutto va liscio, vediamo step by step».

VLAHOVIC – «Vivere alla giornata no, sta meglio. Spero che nel giro di 20 giorni di avere tutti a disposizione. Poi magari tra una settimana viene fuori un altro problema ma è normale, fa parte della stagione. Ora l’importante è concentrarsi sulla partita di domani: già con i rientri siamo un numero più grande».

«Nella prima parte abbiamo dovuto rinunciare ad alcuni giocatori per infortuni, se il nostro obiettivo è arrivare a giocare 37 partite in 5 mesi c’è bisogno di tutti. Fisicamente e mentalmente, quindi il recupero di questi giocatori è fondamentale».”

Per questa seconda parte di stagione, l’obiettivo di Max rimane quello di vincere, lavorando su micro obiettivi per raggiungere i macro.

Exit mobile version