Site icon Generazione Bianconera

JUVENTUS: Allegri rimane ma ad una condizione

La squadra bianconera riparte da Maurizio Scanavino dg e futuro ad del club, insieme al mister Allegri solo se centrerà un preciso traguardo.

Cosi riporta tuttojuve:

Massimiliano Allegri potrebbe essere confermato alla guida della Juventus anche nella prossima stagione: come riportato da “Calciomercato.it”, il tecnico livornese avrebbe la piena fiducia della società, e, qualora dovesse continuare con il trend delle ultime gare prima della sosta, la sua permanenza in panchina non sarebbe un miraggio. In caso di arrivo tra le prime 4 a fine stagione, infatti, Allegri verrebbe confermato, ed affiancato, la prossima stagione, da un ds di provata esperienza per il mercato.”

L’allenatore già a margine dell’amichevole con il Rijeka, si era espresso cosi, come riporta fanpage:

“Noi siamo artefici del destino della Juventus in campo e lavoreremo su questo. La Juventus fa parte di uno dei gruppi industriali più forti del mondo e questo è una responsabilità in più. È dieci anni che faccio parte della Juventus, nella storia di questa società l’ambizione è sempre stata di vincere.”

Resterà dunque a Max condurre la sua squadra verso gli obiettivi posti dalla società, al fine di garantirsi il suo ruolo per il futuro e soprattuto infondere la fiducia di cui i tifosi hanno bisogno.

Exit mobile version