lunedì, Settembre 23, 2024

Juventus-Lazio, Allegri parla in conferenza stampa: “Pogba ancora fuori, ha un problema ai flessori.”

- Advertisement -
- Advertisement -
spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri è intervenuto alla vigilia del match contro la Lazio, valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Ecco un estratto del suo intervento:

Siamo ripartiti questo è un altro campionato e abbiamo fatto poche partite. Domani non ho ancora deciso niente e la formazione la deciderò domani. Oltre a Bonucci non sarà a disposizione Pogba per un problema ai flessori.

Tranne Vlahovic che quasi sicuramente giocherà titolare per gli altri devo ancora decidere dopo la rifinitura. Può durare 120 minuti domani quindi le sostituzioni saranno ancora più importanti.

Per quanto riguarda la soluzione Chiesa-Di Maria-Vlahovic è una soluzione che avevo in mente già dall’inizio, poi le vicissitudini del calcio portano a trovare un assetto diverso. 

I giocatori quando rientrano da tanti mesi per un infortunio si fa fatica, ci vuole un po’ di pazienza. Pogba ha avuto qualche indolenzimento, ci vuole un po’ di tempo.

Da lui mi aspetto un contributo da un giocatore che da Aprile ha fatto solo 45 minuti con la Juventus. C’è bisogno che il suo ginocchio si riassesti e bisogna navigare a vista.”

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -spot_img

Potrebbe interessarti anche...

- Advertisement -
- Advertisement -