Site icon Generazione Bianconera

Juventus, lo sfogo di Allegri dopo la sconfitta con il Monza: si riferiva all’argentino Paredes?

Non è semplice mantenere la calma dopo una sconfitta pesante. Lo sa bene Massimiliano Allegri che dopo la partita di domenica scorsa contro il Monza si è trattenuto a lungo negli spogliatoi per poi presentarsi palesemente arrabbiato ai microfoni di DAZN.

Come riporta 90min:

“Dai toni utilizzati dal tecnico della Juventus durante l’intervista, si è intuito che il discorso rivolto alla squadra non era stato dei più tranquilli e che, evidentemente, c’era stato qualcosa che l’aveva fatto irritare. Oppure era qualcuno?

C’è una frase, infatti, che ha attirato l’attenzione degli spettatori: “Chi pensa di non farcela stia fuori”. Con chi ce l’aveva Allegri? Era una semplice esortazione per convincere i suoi giocatori a gettare il cuore oltre l’ostacolo in un momento così complicato o c’è altro?

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, le parole del tecnico erano rivolte a Leandro Paredes, reo di metterci poco impegno e di assumere un atteggiamento troppo compassato e distaccato sia in allenamento che in partita.”

Si parla di supposizioni, che probabilmente, non verranno mai confermate perché si sa quello che succede negli spogliatoi tra mister e giocatori, rimane negli spogliatoi.

Exit mobile version